Enzo Montefusco: “Napoli più forte del Milan. Diamo fiducia a Sarri”
È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Enzo Montefusco, ex giocatore ed allenatore del Napoli, esprimendosi sul match contro il Milan di Montella.
Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:
“Napoli-Milan? Il Napoli è più forte dei rossoneri nonostante entrambe le squadre stiamo facendo molto bene. L’identità della squadra di Sarri però è più propositiva. Sarri ha insegnato ai suoi la grande vivacità e l’organizzazione mentale, che in certe partite conta moltissimo. Bisogna sicuramente capire come stanno i calciatori. Ho molta fiducia comunque, nonostante i dubbi in difesa e centrocampo. Da quando il tecnico toscano siede sulla panchina azzurra, onestamente sono fiducioso dei cambi che fa senza mai mettere in discussione nulla.
Diawara? Nelle ultime uscite abbiamo visto un Jorginho rispolverato e bravo, deve ancora riprendersi del tutto proprio per questo sarebbe più giusto vedere Diawara stasera in campo. Lui è un giocatore giovane, dribbla con coraggio e sotto l’aspetto tattico sicuramente dovrà memorizzare ancora qualcosa, ma ha tutto il tempo per poterlo fare”.
A cura di Emma Caterino