C. Landoni: “Vale più Maradona in tribuna che Cristiano Ronaldo in campo”

0

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “E’ un Milan completamente diverso rispetto alla partita di gennaio, la dimostrazione ancora lunedì contro il Torino. I rossoneri hanno trovato certezze e identità di gioco grazie a Montella: è un diesel, nella ripresa fa sempre meglio del primo tempo.
Fa bene Sarri a credere nello scudetto: è questo il messaggio da dare alla squadra. La Juventus è l’unica squadra che può perdere lo scudetto, certo è che va in difficoltà quando trova un centrocampo che ci mette tanta intensità e il Napoli lo fa.
Maradona? A lui basta una parola, è un capo-popolo, ti fa trovare quella carica che pensi di non avere: averlo al seguito per la sfida col Real Madrid può essere importantissimo. Forse vale più Maradona in tribuna che Cristiano Ronaldo in campo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.