Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Mister Andrea Agostinelli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Juventus contro la Lazio avrà una partita tosta. Quattro sconfitte nel solo girone di andata sono tante. Qualche scricchiolio c’è, ma è anche normale ed umano. Dopo cinque scudetti consecutivi può starci. Credo comunque che alla fine i bianconeri vinceranno il campionato, seppur con qualche punto di meno rispetto alle attese.
Milan-Napoli non è una partita semplice. Il Napoli può ancora decidere il proprio risultato, nel bene o nel male. Resta favorito, ha la qualità giusta per poter far punti a San Siro, ma il Milan è una squadra ormai solida, che sa reagire in partita a corsa. Questo sarà un test importante per ambedue le squadre. Zielinski è un giocatore particolare e molto, molto bravo. Per quanto ammiri Allan, è difficile tagliare fuori il polacco adesso.
Sarri e Montella stanno facendo benissimo. La mano che Sarri ha dato al proprio Napoli, non l’ha data nessuna in Italia in questo momento. E’ una squadre che segna tantissimo, anche senza Higuain e senza Milik. La filosofia che ha dato a questa squadra è straordinaria. Hanno equilibrio, identità e qualità. Ben vengano i Sarri nel nostro campionato”.