Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pietro Lo Monaco.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Milan è una buona squadra che ha un solo fuoriclasse escluso il portiere, ovvero l’allenatore Vincenzo Montella. E’ una squadra che ha un buon organico e sicuramente può dare fastidio al Napoli, anche se la squadra di Sarri rimane quella che mi diverte di più.
Questo è un campionato riaperto. IN questo scorcio ci sono partite che possono dire tanto per il resto del campionato. Intanto la Juve contro la Lazio giocherà in casa e ha dimostrato di essere un rullo compressore. Il Napoli invece, è la squadra che ha fatto più gol e pur non avendo un attaccante vero di ruolo è una squadra che propone varietà offensive notevoli. Il fatto che Mertens gioca come prima punta, è la dimostrazione che le nostre difese senza un punto di riferimento vanno in difficoltà. La Roma gioca da squadra forte consapevole dei propri mezzi. Poi stanno salendo altre compagini come l’Inter che è una mina vagante che potrebbe dare dispiacere a tanti avversari.
E’ chiaro che al Napoli mancano dei titolari. Chi è stato preso, al momento non ha mantenuto le aspettative. I gol subiti è solo un problema di mancanza di uomini, perchè Koulibaly è un calciatore molto difficile da sostituire. Sono sicuro che Sarri dedicherà ore e ore alla fase difensiva.
La Juventus è una squadra che sta cambiando tantissimo grazie anche al numerosissimo organico che si ritrova. Ha un centrocampo di giocatori importanti ma non così distaccato dalle altre squadre. Ha perso Marchisio per un po di tempo e quindi ha bisogno di tempo per ritrovare il ritmo giusto”.