Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Tra il Napoli e Insigne ci sono delle distanze, ma sono convinto che tutte e due le parti vogliono continuare insieme e risolvere il problema. L’augurio è quello che Insigne possa rimanere perchè è un valore aggiunto di questo Napoli.
Il Napoli deve avere la consapevolezza di se stesso e la consapevolezza di andare a Milano e di poter vincere la partita. Mi piacerebbe che il Napoli dimostrasse questa convinzione, perchè ha valori superiori al Milan. La squadra di Montella dovrà preoccuparsi molto dell’attacco a tre puntine della squadra di Sarri.
Credo che rivedremo Tonelli al fianco di Albiol, la soluzione Chiriches è complicata dato che ha fatto solo allenamento differenziato. Non forzerei il rientro di Milik, perchè un nuovo acciacco sul ginocchio vorrà dirlo perdere di nuovo. Poi il Napoli ha investito su Pavoletti, quindi non vedo il motivo per forzare il rientro del polacco. Ho molta stima dello staff medico del Napoli. A me a centrocampo piacerebbe Zielinski, Diawara, Hamsik, ma questo vuol dire essere sfrontati e mi piacerebbe che il Napoli lo sia.
La Juventus invece, in un momento non felicissimo, ha un avversario che potrebbe creargli problemi”.