Gigi de Canio: “Milan e Napoli? Due squadre veramente in salute”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’allenatore Gigi de Canio, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Milan, con la rimonta sul Torino ha dimostrato che è in salute. Il Napoli andrà a Milano a vincere la partita, questo sicuramente. Quindi, considerando le due squadre non possiamo altro che immaginare un testa a testa senza fiato.
Ricordate la partita del Napoli contro la Juve? Il campo è sempre stato un giudice supremo! Il Napoli non deve mai dare per scontato un risultato, ma avere quell’atteggiamento da grande squadra. Atteggiamento che sto notando nelle ultime partite e la cosa piace molto. E’ una crescita dell’intera squadra che va sottolineata. Classifica? Il Milan è cresciuto, lo stesso vale per la Roma e la Lazio. Il Napoli invece l’anno scorso era primo in classifica, ma anche quest’anno sta andando bene se consideriamo lo stop di Milik, tutto lasciava prevedere un campionato buio, invece ora si è messa sul cammino giusto. Certamente è -7 dalla Juve, ma i bianconeri non sono imbattibili: il Campionato è ancora aperto”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.