Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Enzo Bucchioni di QS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Campionato riaperto perché la Juventus fatica troppo. Allegri non sta facendo il massimo questa stagione. L’attesa era molto elevata e vedere dopo cinque mesi di lavoro che i nuovi acquisti sono ancora dei corpi estranei dà fastidio ai tifosi. In più il centrocampo è in difficoltà, la difesa sembra retta da tre dinosauri e alcuni giocatori appaiono indietro nella condizione fisica. Questa squadra ha dei limiti inaspettati e gli avversari su questo devono lavorare. Roma e Napoli sono andate sul terreno della Juventus e si sono dimostrate due squadre che giocano sì bene, ma anche in maniera molto concreta. La Lazio sta facendo qualcosa di importante e l’Inter sta crescendo, quindi potrà interferire magari nella rincorsa generale.
Il Milan? Sono un po’ scettico. Montella ha fatto un gran lavoro nel dare un’identità a questa squadra, però hanno un organico inferiore rispetto alle altre, anche a livello numerico. Penso a Niang che non ha un sostituto capace di metterlo fuori. L’unico regista è Locatelli e sabato non ci sarà. Hanno sofferto il Torino in maniera bestiale e meritavano la sconfitta. Stanno facendo un grande campionato, ma sono scettico per la loro corsa alla Champions”.