SERIE A – Dzemaili piega il Crotone e la salvezza diventa sempre più lontana

0

Crotone-Bologna è il match che apre il girone di ritorno. All’Ezio Scida, infatti, alle 18:00 si sono affrontate la formazione di Nicola e quella di Donadoni. I calabresi erano determinati a portare a casa i tre punti nel disperato tentativo di accorciare il divario salvezza e dare così slancio alla propria avventura nella massima serie. Gli emiliani, invece, nell’attesa di recuperare la stella Simone Verdi, erano ansiosi di staccare ulteriormente le parti basse dal classifica già al giro di boa.

Factory della Comunicazione

Una gara fisica e poco spettacolare. Il confronto tra le due squadre non lascerà il segno negli annali, ma certamente lo farà nel cammino dei crotonesi. Dopo un primo tempo aleatorio, infatti, il Bologna trova il vantaggio ad inizio ripresa con un diagonale fulminante di Blerim Dzemaili. La squadra di Nicola, invece di cercare e trovare la reazione, rischia più volte di subire il gol del raddoppio. Allo Scida, il risultato finale è di 1-0.

E adesso la palla passa ad Empoli, Pescara e Palermo. Se i toscani dovessero vincere e le inseguitrici dovessero fermarsi, il divario salvezza si allargherebbe a ben 10 punti. Insomma, mai come quest’anno la zona rossa sembra così segnata.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.