RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Obiettivi? Preparare ogni gara singolarmente e rendere sempre al massimo”

0

14:15 – I tifosi possono sognare? L’importante è restare coi piedi per terra. Noi lottiamo sempre. Ci sono squadre forti in coppa Italia, ma cio’ non toglie che vogliamo la finale. Siamo una delle squadre più forti ma bisogna lavorare sempre duramente

Factory della Comunicazione

14:14 – Calciomercato? Non mi aspetto più un c**** dopo l’arrivo di Pavoletti. Babbo Natale è passato, la befana è passata!

14:13 – Prossimi obiettivi? Io penso che l’unico nostro obiettivo sia quello di preparare singolarmente ogni partita e rendere sempre al massimo. Senza guardare mai oltre, senza mai lanciare lo sguardo alla Champions o al Real.

14:11 – Pavoletti? E’ un giocatore che ancora non ha gamba solida. E’ un giocatore che deve ritrovare quell’equilibrio e quella condizione perfetta. Facciamolo allenare bene e non diamogli grosse responsabilità 

14:09 – Pavoletti? Ancora non lo vedo logicamente pronto per adare dentro per 90 minuti. Ho provato ad inserirlo, visto il punteggio a noi favorevole in Coppa Italia, ma ha bisogna giustamente di recuperare

14: 08 – Napoli del futuro? Potrebbe avere un ciclo di buon livello. Sono tutti ragazzi giovani supportati da calciatori più “vecchi”. Bisogna capire quale sarà negli anni lo standard della squadra e come ci si lavora

14:07 – Il ritorno di Maradona? E’ casa sua. Non ho altro da aggiungere. Mi farebbe molto piacere se ci venisse a trovare. 

14:05 –  Il rientro di Milik? Il suo ritorno e puramente teorico. E’ stato dichiarato “guarito”, ma il ragazzo ancora non sta facendo partitelle cio’ vuol dire che dovrà compiere un percorso. Grande professionalità e dedizione hanno fatto sì che potesse rientrare presto, ora si spera di vederlo in campo in tempi altrettanto brevi.

14:04 – Prossimo incontro di serie a? Il Pescara puo’ mettere in seria difficoltà il Napoli. Dovremmo prestare molta attenzione e giocare con umiltà.

Inizio conferenza

sala stampa castelvolturno

Segui il live della conferenza stampa di Sarri

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.