C. Borriello (ass. Sport): “Cittadinanza onoraria a Maradona in arrivo, ecco quando! E sulla convenzione…”

0

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Partiamo dal parquet e non dal prato verde: dopo un lavoro fatto in sinergia con il PM, l’ASL e le tre società sportive coinvolte, è tornato ad essere agibile il PalaVesuvio. E’ aperto finalmente l’impianto, riapriremo anche la piscina Nestore.
Ci sarà meno disagio in tribuna stampa, stanno passando i cavi per la cablatura, stanno iniziando a realizzare anche i bagni, ma qualche disagio ci sarà ancora.
Prossima settimana inizieranno i lavori per gli spogliatoi, sono stati visti i materiali per i corridoi e gli spogliatoi, continueremo con questa linea di grande sinergia e collaborazione.
Cittadinanza onoraria a Maradona? Per giugno faremo una festa per i 30 anni del primo scudetto, in quell’occasione vogliamo dargli la cittadinanza onoraria.
La convenzione col Napoli è scritta, contiamo di concluderla entro gennaio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.