Oggi la firma di Zerbin, per Insigne jr. firma e prestito

0

Tutto come previsto, invece, per Roberto Insigne: il trequartista azzurro, 22 anni, ha prima rinnovato con il Napoli fino al 2020 e poi ha firmato con il Latina. Cinque mesi di prestito e poi si vedrà. A cominciare da oggi, primo giorno del calendario con la nuova squadra.

Factory della Comunicazione

zerbin

Un giovane che va e un altro che viene: Alessio Zerbin, diciassettenne che oggi firmerà il suo contratto con il Napoli. L’operazione con il Gozzano, club di Serie D, è definita da un bel po’, e ora non resta che mettere nero su bianco con il giocatore. «Accadrà domani a Roma», cioè oggi, ha spiegato il suo manager Furio Valcareggi. Il futuro di Zerbin, esterno d’attacco soffiato alla concorrenza, non è però ancora chiaro: «Bisogna discutere se sarà aggregato alla Primavera o se andrà in prestito altrove».   E in questa chiave, sulle sue tracce c’è il Carpi: ogni discorso, però, è rimandato alla firma romana.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.