Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Borja Valero a Firenze fa quello che fa Hamsik a Napoli. E’ un centrocampista che sa fare tutto e di più. Giaccherini sta bene a Napoli e nonostante il mercato si stia evolvendo, non abbiamo ricevuto nessuna chiamata. Escludere qualcosa nel calcio sarebbe da follia. Con la ristrettezza di turnover che ha Sarri, giocare dieci partite in questa squadre è un trionfo. Insomma, come si fa a dare torto ad un allenatore che vince? Se stasera giocasse stasera sarei felicissimo. Fa bene l’esterno alto, ma per me è più idonea a fare l’interno di centrocampo. E’ un giocatore che corre tantissimo. Noi siamo contenti di stare a Napoli, non rimpiangiamo la nostra scelta, anzi. La città e il pubblico sono meravigliosi, ma è chiaro che ci piacerebbe giocare di più. Non è retorica, ma qualunque calciatore vuole sempre essere in campo. Callejon è insostituibile e merita di essere titolare, senza se e senza ma.
Zerbin è un acquisto voluto fortemente da Giuntoli, spinto fortemente da me e il mio staff. E’ una cosa assolutamente fatta, verremo a formalizzare il tutto in questi giorni. E’ un’ala sinistra, di cui si dice un gran bene”.