Sebastiani (pres. Pescara): “A Napoli per giocarcela. Oddo non si tocca, crediamo nel progetto”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Abbiamo i giocatori per giocarcela contro le big. Vedremo quando recupereremo il match con la Fiorentina. Contro il Napoli troveremo una squadra forte, che domenica ha incontrato una Sampdoria dotata di un tecnico molto bravo e preparato. Gli azzurri sono una bella squadra perché gioca e lascia giocare, quindi chi ama giocare a calcio può far vedere qualcosa. Chi guarda le partite del Napoli si diverte sempre. 

A Sassuolo meritavamo di vincere, mangiandoci tante occasioni e prendendo due gol da polli. La leggerezza degli emiliani poi c’ha permesso di strappare tre punti a tavolino. Dispiace guadagnare delle disdette altrui, ma fa parte del gioco.

Le partite col Napoli sono sempre un punto interrogativo. E’ forte, ha una rosa di livello e non possiamo di certo paragonarci a loro. Dobbiamo però provare a giocarcela, a far vedere cosa sappiamo fare e verremo per giocare. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Stendardo, Bovo e Gilardino? Siamo andati a prendere tre profili che servivano a questa squadra per poter dare qualcosa in più all’organico esistente. Il girone di ritorno ci dirà se avremo fatto le scelte giuste. E’ venuto il momento di capire se i nostri giocatori sono da Serie A o meno. Dobbiamo lottare fino alla fine per una salvezza che per noi sarebbe uno scudetto.

La fiducia ad Oddo? Noi crediamo in un progetto e di certo non lo andiamo a buttar via dopo un paio di sconfitte. L’ho difeso contro tutto e tutti, e credo fortemente nei programmi disegnati con lui. Non cambierò allenatore perché sono convinto che con Massimo porteremo avanti un progetto importante per il Pescara”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.