Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gabbiadini ha tante offerte, c’è tanta concorrenza e vedremo quale sarà più gradita al Napoli e al giocatore: a 18 milioni con dei bonus si può chiudere, il problema è che nessuno ci è arrivato. Le squadre inglesi possono pensare di prenderlo a titolo definitivo, le tedesche propongono solo prestito con diritto di riscatto e aspettano. Secondo me il Napoli non farà altro, soprattutto per gennaio, poi per giugno ci sta che provi a bloccare dei giovani.
Orsolini? L’Ascoli sta ascoltando tutti i club interessati, sceglierà insieme al giocatore il percorso ideale: al momento lui preferisce andare alla Juve, se poi i bianconeri non accontenteranno l’Ascoli si riapre tutto.
Perin era un nome sul quale il Napoli stava lavorando, dispiace per lui, ma gli azzurri non si faranno trovare impreparati.
Insigne? Roberto ha un percorso e Lorenzo ha un altro, non ci sono passi in avanti con quello di Lorenzo.
Il rinnovo di Mertens è in mano ai legali, gli accordi sono stati già raggiunti.
Maksimovic ha fatto di tutto per venire a Napoli, sta migliorando nella conoscenza dei meccanismi dell’allenatore e non andrà via, stesso discorso per Rog e Giaccherini”.
Potrebbe piacerti anche