Vinazzani: “Al San Paolo? Un premio. ADL ha dato una dimensione europea al Napoli”

0

Oggi pomeriggio a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Claudio Vinazzani, ex Napoli e attuale membro dello Spezia. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Arrivare al San Paolo contro il Napoli è un premio per la squadra e per tutti i ragazzi dello Spezia. Sarà difficile portare a casa il risultato. Dobbiamo fare bella figura e sperare nell’impossibile. L’effettiva difficoltà il Napoli se la crea da sé stesso. La qualità dei ragazzi di Sarri e la loro duttilità sono elementi cruciali. La totalità nel gioco del Napoli, nell’andare uno-contro-uno indifferentemente dall’avversario è la sua più grande qualità.

De Laurentiis ha delle qualità importanti. Ha dato una dimensione internazionale a questo Napoli e dopo aver dato una base solida alla società, ha investito su un allenatore capace di lavorare con i giovani e migliorarli. Ha fatto degli investimenti importanti e non dimentichiamo i risultati ottenuti quest’anno. Quest’anno magari potrà anche essere un anno senza trofei, ma sul piano della lungimiranza qualcosa quest’anno è stato fatto.

Che Gabbiadini andasse via, credo lo sapevano anche i muri. Il reparto offensivo del Napoli è tale che non ci saranno rimpianti. Manolo è un buon giocatore e sicuramente dovunque andrà, farà benissimo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.