Oggi pomeriggio a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Claudio Vinazzani, ex Napoli e attuale membro dello Spezia. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Arrivare al San Paolo contro il Napoli è un premio per la squadra e per tutti i ragazzi dello Spezia. Sarà difficile portare a casa il risultato. Dobbiamo fare bella figura e sperare nell’impossibile. L’effettiva difficoltà il Napoli se la crea da sé stesso. La qualità dei ragazzi di Sarri e la loro duttilità sono elementi cruciali. La totalità nel gioco del Napoli, nell’andare uno-contro-uno indifferentemente dall’avversario è la sua più grande qualità.
De Laurentiis ha delle qualità importanti. Ha dato una dimensione internazionale a questo Napoli e dopo aver dato una base solida alla società, ha investito su un allenatore capace di lavorare con i giovani e migliorarli. Ha fatto degli investimenti importanti e non dimentichiamo i risultati ottenuti quest’anno. Quest’anno magari potrà anche essere un anno senza trofei, ma sul piano della lungimiranza qualcosa quest’anno è stato fatto.
Che Gabbiadini andasse via, credo lo sapevano anche i muri. Il reparto offensivo del Napoli è tale che non ci saranno rimpianti. Manolo è un buon giocatore e sicuramente dovunque andrà, farà benissimo”.