Rino Cesarano é intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Secondo te Ferrero ha esagerato? Sì, ha esagerato, non può permettersi di accusare un giocatore che nella sua carriera racconta di una sportività e una correttezza esemplare. Ero sotto gli spogliatoi, dopo la partita è andato anche oltre, avrebbe potuto essere veramente querelato per diffamazione da Reina e, menomale per lui che quelle cose non sono state riportate, perchè sono cose veramente vergognose che un presidente non può permettersi di dire!
Grande prova di Tonelli e Gabbiadini, giocatori importanti? Tutti nel Napoli, ora come ora, sono decisivi, Tonelli e Gabbiadini erano un po’ finiti nel dimenticatoio e invece hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia una grande grinta. Anche Manolo, ormai sicuro partente. Sono aspetti da sottolineare.
Secondo te qualcuno dei dirigenti del Napoli avrebbe dovuto rispondere a tono a Ferrero? No, perchè non sarebbe finitamai. Non valeva la pena parlare, le dichiarazioni di Ferrero sono state riportate a Reina e Reina, da signore, non ha risposto, perchè è andato oltre. Ho provato due volte a parlargli, ma non mi ha ascoltato, era davvero incontenibile. Ha usato termini come rapina a mano armata! Questo è veramente scandaloso, non va bene per un dirigente perdere le staffe in questo modo.