Martic (proc. Strinic): “Contenti di Napoli e del Napoli, ma il ragazzo vorrebbe giocare di più”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Tonci Martic, procuratore di Ivan Strinic. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“E’ difficile giocare bene senza giocare. Quando giochi di più è facile entrare in condizione. Ivan non è stato molto felice del suo impiego, ma è sempre a disposizione del mister quando quest’ultimo ha bisogno di lui. E’ un ragazzo positivo e sa che Sarri è uno dei migliori allenatori in Italia e che al suo posto c’è un giocatore davvero bravo. Difficile dire perché Sarri preferisce l’uno all’altro. Ghoulam è uno dei terzini più talentuosi in Italia, quindi è comprensibili. Ivan ha avuto più spazio con Benitez, ma tutti sono contenti di lui e del suo gioco. Quando hai tante competizioni sei obbligato ad avere due bravi giocatori per ogni ruolo. I risultati sono buoni, quindi non vedo perché allarmarsi. E’ chiaro che per Ivan non è sempre facile da accettare, ma è contentissimo di Napoli e del Napoli. Tutti i giocatori vogliono giocare, quindi la panchina non ti mette sempre buon umore. Sono sicuro che se il giocatore gioca qualche partita di fila, aumenta la propria condizione e la propria utilità in questo Napoli.

Offerte di altre squadre? Il Napoli non ha mai avuto intenzione di vendere il ragazzo. Ci hanno sempre detto di essere felici della professionalità di Strinic e della sua utilità all’interno della squadra. Ivan è un ragazzo che non fa problemi, ma ammetto che il ragazzo è un po’ deluso. Sappiamo che non è un titolare indiscusso, ma su cinquanta partite ci aspettavamo che Strinic potesse giocarne almeno 15-20, non 4-5. Il suo contratto scade nel luglio del 2018. Ci sono società che hanno chiesto di lui, visto che è un ruolo molto richiesto. I buoni terzini sono difficili da trovare. Ma ribadisco: Ivan è molto contento di Napoli, dei tifosi e della squadra. E’ chiaro che quando gioca è ancor più felice. Non è un ragazzo a cui interessa prendere lo stipendio in una grande società. Lui vuole giocare e vuole sentirsi giocatore. Restiamo comunque positivi. 

Spero che Ivan mostri all’allenatore che lui merita il posto anche in partite più pesanti. Io spero che il Napoli passi con il Real, dopo se gioca Strinic o Ghoulam è meno importante. E’ chiaro che ogni calciatore sogna di giocare partite del genere”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.