M. Giuffredi (ag. Sepe): “Gioca o non gioca è uguale, tireremo le somme a giugno. Ma se chiama il Genoa…”

0

Mario Giuffredi, procuratore dei vari Sepe, Hysaj, Conti e Grassi, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Se l’Atalanta lo libera, Grassi va all’Empoli, dove giocherà titolare e recuperare condizione e dimostrare il proprio valore.
Conti? Ora in una grande squadra no, deve completare la sua crescita questi sei mesi nei quali Gasperini lo migliorerà tantissimo; poi però è destinato ad una grande squadra, sarà il terzino della Nazionale per i prossimi dieci anni. Al Napoli è sempre piaciuto, ma tra il piacere e una trattativa ce ne passa.
Su Sepe ho parlato spesso con Giuntoli, abbiamo deciso di affrontare un discorso fino a giugno di tranquillità, poi tireremo le somme. Gioca o non gioca con lo Spezia è uguale, sarebbe positivo solo debuttare con la maglia della propria città. So che al Genoa cercano un portiere, se dovessero scegliere Sepe la prenderemmo in considerazione.
Grandi colpi al Napoli non si faranno, migliorare la rosa in questo momento è quasi impossibile: si può fare qualcosa in prospettiva per l’estate prossima, un colpo potrebbe essere lo stesso Grassi”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.