Grassani (avv. Napoli): “Reina? Forti riserve sulla prova TV. Se entro le 16:00…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Mattia Grassani, l’avvocato del Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Reina antisportivo? Non entro nel merito di certe valutazioni. Ognuno tira le proprie somme. Io interverrò solo in caso di prova televisiva o discorsi collegati. Se entro le 16:00 di oggi il Procuratore Federale deciderà di indurre il tutto alla prova TV, allora si andrà al ricorso. Bisogna rispettare gli organi di giudizio che sono persone di livello e di spessore. Entro domattina, poi, se ci fosse la segnalazione di questa, il procuratore sportivo si pronuncerà di conseguenza. L’art. 35 del codice sportivo italiano è chiaro: se la simulazione causa l’espulsione diretta del giocatore, allora si può andare in giudizio. Silvestre è stato espulso per doppio giallo, quindi ci sono forti riserve su questo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.