Coppa Italia: domani gli ottavi di finale

0

 Domani via agli ottavi di finale della Coppa Italia, che proseguiranno poi nella settimana successiva. Si gioca in una partita secca e, in caso di parità dopo i tempi supplementari, si andrà ai rigori. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sulla Rai. In corsa ancora due squadre di Serie B, lo Spezia e il Cesena.

Factory della Comunicazione

DOMANI NAPOLI-SPEZIA (ore 21, Rai 2)

MERCOLEDI 11 FIORENTINA-CHIEVO (ore 17.30, Rai 2) JUVE-ATALANTA (ore 20.45, Rai 1)

GIOVEDI 12 MILAN-TORINO (ORE 21, RAI 2)

MARTEDI 17 INTER-BOLOGNA (ORE 21, RAI 2)

MERCOLEDI 18 SASSUOLO-CESENA(17.30, RAI 2)

LAZIO-GENOA (ORE 21, RAI 2) GIOVEDI 19 ROMA-SAMPDORIA (ore 21, Rai 3)

COSÌ I QUARTI-Anche i quarti di finale si giocheranno in gara secca e sono in programma il 24, il 25, il 31 gennaio e il 1 febbraio. La vincente di NapoliSpezia affronterà quella di FiorentinaChievo, la vincente di JuventusAtalanta quella di Milan-Torino, la vincente di Inter-Bologna quella di Lazio-Genoa, la vincente di Sassuolo-Cesena quella di RomaSampdoria.

FINALE A ROMA Il solo turno che si gioca su partite di andata e ritorno è quello delle semifinali, secondo il meccanismo delle coppe europee con eventuali rigori in caso di parità. Le partite si disputeranno il 1° marzo e il 5 aprile 2017, mentre la finale sarà a Roma il 2 giugno.

DETENTORI 

La Juventus detiene il trofeo da due anni dopo i successi in finale nel 2014-15 contro la Lazio e nella scorsa stagione contro il Milan, entrambe ai supplementari.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.