Carli (ds Empoli): “Contentissimo per Tonelli. Il prestito di Grassi? Siamo fiduciosi”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Marcello Carli, ds dell’Empoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il gol di Tonelli mi ha un po’ emozionato. Sono contentissimo per Lorenzo e inoltre all’interno di Napoli-Sampdoria c’era tanto Empoli: Sarri, Gianpaolo, Hysaj, Regini e tanti altri. Mi ha fatto piacere vedere questi professionisti consacrarsi a grandi livelli. Il primo tempo non è stato di grandissimo livello, ma nel momento in cui questo fa notizia, significa che il Napoli è una squadra abituata a fare cose straordinaria. La Samp ha messo in difficoltà il Napoli e ha avuto una serie di episodi negativi, ma il calo dei doriani è stato innegabile. Il calcio è fatto anche di sofferenza e di saper sfruttare gli episodi. Grassi all’Empoli? Stiamo lavorando sul prestito, quindi cerchiamo in questi giorni di chiudere l’affare. C’è l’ok del ragazzo e deve esserci il benestare dell’Atalanta. Siamo fiduciosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.