Carmine Martino: “300 euro per vedere Maradona? Mi arrabbio, lui è del popolo”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul match di questa sera contro la Sampdoria.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Emergenza in difesa? Questa sera potrebbe essere la volta di Tonelli e Maksimovic. Forse potremmo anche avere la sorpresa di trovare in campo Chiriches, si avrà bisogno nel caso di un folle recupero. Parliamo di un calciatore, un difensore inamovibile della Nazionale rumena. Da quando è a Napoli è migliorato tantissimo. Chiriches è uno di quei calciatori che ha bisogno di continuità, prima di arrivare a Napoli peccava di alcune lacune che ad oggi, ambientandosi bene nello spogliatoio, lo vediamo tutti rispolverato e candidato a diventare un campione.
Polemica Maradona? Io non sono contrario ad entrare nel San Carlo, tempio della lirica, per far spettacolo. Mi da’ pero’ fastidio sapere che bisogna pagare 300 euro per guardarlo esibirsi in una serata che non sia calcio. Diciamo che mi arrabbio molto perchè Diego appartiene al popolo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.