Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Sebino Nela.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Anche quando c’era Gasperini, il Genoa veniva stravolto, quindi non mi sorprendono queste cessioni. Detto questo, rende la vita difficile a chiunque gioca a Marassi, quindi immagino una Roma che possa soffrire e perdere qualche punto importante a Genova.
Il Napoli deve giocare sempre con la concentrazione altissima perchè potrebbe esserci una buona occasione con questo turno di campionato. Il lavoro settimanale deve essere soprattutto sulla testa perchè ormai sanno come giocare.
L’unico problema che potrebbe esserci nel reparto difensivo del Napoli contro la Sampdoria, è quello che non si conoscono bene perchè la coppia centrale difensiva sarà inedita. Questo però deve essere uno stimolo anche per loro per mettersi in mostra.
La Coppa d’Africa è sempre un problema durante la stagione. Ricordo che alla Roma c’era Gervinho che partì in forma nel momento migliore della sua esperienza a Roma, ma quando tornò era un morto che camminava. Mentre la pausa natalizia è troppo lunga e a mio avviso si dovrebbe giocare durante le festività natalizie”.