Ciro Borriello (Assessore allo Sport del Comune di Napoli): “Oltre alla Tribuna Stampa si stanno svolgendo lavori anche a spogliatoi e impianto antincendio”

C. Borriello è intervenuto a Radio CRC aggiornando la situazione stadio.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Contro la Sampdoria, è chiaro che ci sarà un pò di disagio per la Tribuna Stampa. Tra lunedì e Martedì convocherò una riunione per capire questo. 

Avremo una Tribuna Stampa completamente nuova, dove abbiamo fatto i banchi e i bagni. Questi lavori saranno presenti anche per la partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Si è cercato di fare tanto durante le feste e da martedì saremo a lavoro per ridurre i disagi per i giornalisti. Dopo la Tribuna Stampa, si stanno svolgendo lavori anche agli spogliatoi e all’impianto antincendio per la sicurezza.

Per la Tribuna Stampa ci vorrà un mesetto di lavoro, per gli spogliatoi invece ci vorrà più tempo e siamo sui 45 giorni. Nei due anni avremo un San Paolo dignitoso. Avevamo preso un impegno per fare questi lavori e poi c’è la questione della sicurezza che non è seconda a nessuna. 

Da martedì lavoreremo anche per la firma della concessione. Diciamo che i prossimi giorni saranno importanti per la questione stadio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.