Alberto Cavasin: “Vi dico come Giampaolo punterà a rallentare il Napoli”

A. Cavasin è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Sampdoria e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il tecnico, Alberto Cavasin.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sarri e Giampaolo sono due allenatori che si somigliano molto e si conoscono molto bene. Credo che Giampaolo per questa partita non cambierà il sistema di gioco puntando a rallentare l velocità del tridente azzurro. E’ chiaro che la partita la farà il Napoli, quindi dovrà stare molto attento alle ripartenze della Sampdoria. A centrocampo, credo che la coppia Diawara-Zielinski sia una coppia che possa partire dal primo minuto per cercare di creare molto gioco.

Con l’emergenza che c’è in difesa del Napoli, l’allenatore può lavorare con più intensità sulle seconde linee, anche se quelle del Napoli sono seconde linee per modo di dire. Penso che comunque questo non sarà un problema per la prossima partita.

Genoa-Roma credo sia una partita a rischio per la squadra di Spalletti, anche perchè è una partita dopo la sosta e può creare insidie. Juric ha avuto molto tempo per preparare questa sfida e sono convinto che lo avrà fatto molto bene”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.