Lega Pro, la Juve Stabia vuole Pozzebon

0

Si è aperta una finestra di mercato importante per il Teramo che è pronto a mettere in atto una quasi rivoluzione. In attesa di alcune cessioni, anche eccellenti, si punta ad un paio di colpi in entrata di valore. Il ds Alec Bolla ha fatto un sondaggio con il Trapani per Andrea Ferretti (30) e per Nicolò Romero (24), imponente bomber (200 cm di altezza) della Feralpi. Al contempo sono in partenza diversi senatori. La Juve

Lega pro
Lega pro

Stabia è in trattativa con il Messina per portare alla corte di Gaetano Fontana l’attaccante Demiro Pozzebon (28). In uscita uno tra Salvatore Sandomenico (26) e Stefano Del Sante (29).
Nell’Arezzo il centrocampista Fabio Foglia (28) è seguito con interesse dal Perugia. Mentre il centrocampista Mattia Corradi (27) è nel mirino della Pro Vercelli. In entrata si punta al centrocampista Giacomo Cenetti (27), vicino alla rescissione con il Bassano. Il Tuttocuoio si alla ricerca di un attaccante. L’ultima idea è la punta croata Andrija Filipovic (20) che ha da poco rescisso il suo contratto con la Robur Siena, dove ha militato nella prima parte di stagione. Probabile l’addio dell’attaccante georgiano Irakli Shekiladze (21). Il Fano per rinforzare il suo attacco sta pensando all’attaccante senegalese Ameth Fall (25) in uscita dalla Fidelis Andria. Calciomercato-3
Mattia Montini (24), undici marcature stagionali con la maglia del Monopoli è stato messo nel mirino dal Sassuolo. Il club emiliano sarebbe pronto a offrire un quadriennale al forte attaccante.
MANTOVA. Due cessioni già definite per il Mantova: terminato in anticipo il prestito del centrocampista senegalese Ibrahima Pape Sene (20) che rientra all’Entella; già tornato al Rezzato l’attaccante Luca Maccabiti (25). In entrata, continua il filo diretto con il Genoa che potrebbe portare in biancorosso l’attaccante Giuseppe Panico (19), poco impiegato nella prima parte della stagione a Cesena. Proprio i grifoni sono interessati in prospettiva al gioiellino virgiliano Roberto Zammarini (20). Nella Reggiana piacciono il centrocampista Giuseppe Pirrone (30) in uscita dal Taranto e il mediano Andrea Paolucci (30) del Cittadella. Invece nel Santarcangelo sono già con le valigie i difensori Filippo Penna (21) e Matteo Ronchi (20) che vorrebbero giocare con più continuità e, quindi, si accaserebbero altrove. Il Livorno punta a Federico Gentile (31) centrocampista del Siena, in bianconero potrebbe arrivare l’omologo Giacomo Cenetti (28) che sta rescindendo con il Bassano. Il sogno nel cassetto, però, resta Aniello Cutolo dato in uscita dall’Entella. Un nome che torna a rimbalzare: un ex già inseguito la scorsa estate, ma che sembra più una suggestione che un obiettivo vero e proprio, visto che il Latina appare in vantaggio. Michele Cesana (20) rientra al Novara dal Piacenza. Il giovane esterno mancino, arrivato in prestito al Piacenza in estate dopo un ottimo campionato in Serie D con la Caratese, torna quindi in Piemonte dopo aver collezionato soltanto una presenza in Lega Pro.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.