Rienzi (Codacons): “Spesso gli organizzatori fanno scomparire i biglietti a prezzo normale per poi farli ricomparire a prezzo maggiorato”

I tifosi possono essere risarciti da questo tipo di truffa

0

Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc sulla questione biglietti Napoli-Real Madrid: “Spesso gli organizzatori di eventi sono complici di queste sciagure organizzate, assieme ai venditori fanno scomparire i biglietti a prezzo normale per poi farli ricomparire a prezzo maggiorato. In questo modo si evade il fisco, c’è un imbroglio, una truffa nei confronti dello Stato e dei tifosi, ci auguriamo ora che la procura di Milano sequestri i biglietti a prezzi maggiorati. Il Napoli è certamente vittima, ora bisogna vedere chi gestisce i biglietti e la vendita online, e limitare questi acquisti, da parte di soggetti che riescono ad acquistare veri e propri plichi di biglietti. Invitiamo inoltre i danneggiati a farsi avanti già da adesso, i tifosi possono mandare una mail al nostro indirizzo, e se si aprirà il procedimento, tutti quanti potranno chiedere il risarcimento dei danni”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.