Ultima Samp – Giampaolo si augura di recuperare Viviano

Sono rientrati tutti sudamericani dalle vacanze

0

La trasferta in casa del Napoli si avvicina e la Sampdoria si è rimessa in marcia. Le feste sono definitivamente terminate e – chi prima, chi dopo – i blucerchiati sono tutti rientrati in Italia dai rispettivi Paesi d’origine.

Factory della Comunicazione

Seduta. Tra i primi a riaccendere i motori al “Mugnaini” di Bogliasco Edgar Barreto, che ha preso parte alla seduta mattutina a base di riscaldamento preventivo in palestra, torelli e partitelle a campo ridotto alternati ad esercitazioni atletiche per lo sviluppo aerobico. Karol Linetty ha marcato visita perché colpito dall’influenza. Emiliano Viviano ha invece proseguito sul campo, con i compagni di reparto, il proprio iter di graduale recupero agonistico. Milan Skriniar, ristabilitosi dai malanni di stagione, ha svolto lavoro differenziato sia al mattino sia al pomeriggio mentre Jacopo Sala è stato sottoposto a terapie e piscina.

Scarico. Ricardo Alvarez, Stanley Amuzie, Matías Silvestre e Lucas Torreira hanno raggiunto il Poggio nel primo pomeriggio; nel tardo si è rivisto anche Luis Muriel. Per tutti leggere sessioni rigenerative dopo i lunghi viaggi internazionali. Carlos Carbonero e Dodô Pires, infine, si aggregheranno al gruppo nella mattinata di domani, martedì, quando la squadra sosterrà un doppio allenamento.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.