Marolda: “Napoli-Samp partita insidiosa. Occhio alla coppia Tonelli-Maksimovic”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Gianpaolo è un grande allenatore e mi piacerebbe vederlo allenare un club di livello. Temo la sagacia tattica del tecnico doriano. Ci sono tanti punti che potrebbero decidere la partita tra il Napoli e la Samp. Fernandes tra le linee potrebbe dare tanti problemi e ci sarebbe bisogno della marcatura di Diawara. Occhio anche a Torreira e li sarà cruciale la prima pressione di Mertens.

Le scelte difensive del Napoli saranno obbligate. Tonelli-Maksimovic è una linea inedita e voglio restare ottimista. Si guarderà alla guida della difesa e non alla marcatura individuale in sé. Questa coppia è il punto interrogativo del Napoli e fossi in Gianpaolo attaccherei i due proprio per testare la tenuta dei centrali azzurri. 

Gabbiadini ha ormai il destino segnato. Nell’interesse suo e del Napoli è meglio che vada altrove. Verrebbero poi recuperati dei soldi importanti per l’operazione di Pavoletti. In Premier ci sono tante squadre interessate e il Napoli sembra aver fissato un prezzo intorno ai 17-18 milioni di Napoli”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.