Ciaschini (staff Ancelotti): “Napoli pieno di giovani talenti. Il Bayern? C’è interesse per…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Giorgio Ciaschini, storico osservatore di Carlo Ancelotti. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Bayern è un club dove vincere e puntare al massimo è un obbligo. E’ una società organizzatissima, un’ambiente molto familiare e positivo. Le parole di Carlo sul Napoli? Il Real è una super squadra, ma dipenderà molto dall’andata. Se il Napoli riuscirà ad uscire dal Bernabeu con un risultato favorevole, al San Paolo potrà succedere di tutto. Carlo crede molto nel Napoli e lo affascina moltissimo. Esprime un gioco molto bello e vanno fatti tutti i complimenti a Sarri. Il Napoli è una società sempre in costruzione positiva. Ci sono giovani di livello e va sempre osservato con grandissimo interesse. Il Bayern che segue Ghoulam? A seguire lo seguiamo come tutti i giocatori importanti del Napoli, così come Koulibaly. L’algerino è un giocatore interessante, ma da lì a dire che sarà un obiettivo di mercato del Bayern, ne passa ancora un po’. Diawara? E’ un giocatore che ho avuto modo di vedere sin dai tempi di Bologna. Ha un ruolo molto ambito ed è molto giovane. Ha una prospettiva futura molto, molto valida. Hysaj? Ripeto, il Napoli ha tantissimi giocatori interessanti di prospettiva. Penso a Rog, a Zielinski, a Milik. Insomma, bisogna fare i complimenti a chi compone il mercato del Napoli ed è una squadra che va seguita con tantissimo interesse. Il presidente sta facendo un ottimo lavoro nel mantenere i giocatori importanti e i tifosi devono essere contenti del lavoro svolto finora. Il Napoli è una squadra che viene seguita con tanto affetto e stima in tutta Italia e tutt’Europa”. 

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.