C. Martino: “Pavoletti convincerà anche gli scettici; gennaio il mese del rilancio”

0

Carmine Martino è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Chi ben comincia è a metà dell’opera, e il Napoli sta lavorando per dare continuità a questo detto: gennaio dev’essere il mese del rilancio verso posizioni altissime. Le squadre di Sarri a inizio anno riescono a spingere sul piede dell’acceleratore. Pavoletti? E’ uno che la butta dentro e sono convinto che farà bene quando sarà al 100%; rinforzare il Napoli non è facile, l’unico modo è andare sui campionissimi e sappiamo che a gennaio questo non è facile. Anche i più scettici si convinceranno della bontà dell’acquisto di Pavoletti.
Con la Samp probabilmente vedremo Hysaj a destra, Tonelli-Maksimovic centrali e Strinic a sinistra: ci sono alcuni giorni per trovare le misure, ma l’ex Empoli conosce bene i meccanismi di Sarri nonostante non giochi dalla scorsa stagione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.