A. Giordano: “Napoli-Real Madrid è LA partita, un po’ come se suonassero di nuovo i Beatles”

I movimenti di acquisto e cessione li decide il mercato stesso

0

Antonio Giordano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live , queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Grandi problemi per i biglietti di Napoli-Real Madrid. Si ma in un grande evento si devono tenere in conto anche le situazioni di disfunzione, un po’  come se suonassero i Beatles, questi sono eventi particolari, una grande richiesta per una offerta limitata.

Quindi secondo te organizzazione giusta, tutto normale? L’organizzazione sembra non esista perché vi è una grande richiesta, ma ovviamente le disfunzioni sono normali, accade spesso, lo sappiamo tutti, non capita mai nella vita, e dopo 30 anni capita di nuovo, e come se tornasse una grande band, in questa sfida è l’essenza del calcio, il Real è il più grande club della storia, è LA partita e tra 2 mesi e noi siamo qui a viverla.

Il mercato: chi andrà via, e cosa serve? Secondo me questo lo deciderà il mercato, perchè è anche difficile andare via da questo Napoli, penso probabile partente  El Kaddouri, e sicuramente Gabbiadini, un paio bravi devono entrare, un laterale destro se Maggio vuole andare via, poi l’importante ad ogni modo è non destabilizzare l’ambiente.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.