E’ intervenuto durante il programma Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Antonio Giordano, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Flop 2016? Sicuramente, senza ombra di dubbio, Gabbiadini. Ha deluso un po’ tutti nel momento in cui doveva dare il massimo e conquistare sul campo la piazza napoletana. Purtroppo noi siamo qui per commentare, e purtroppo il ragazzo è inciampato in un momento negativo a Napoli, ma sono sicuro che in un altro posto farà bene. Lui non è il centravanti ideale nel modulo 4-3-3 di Sarri, invece nel 4-3-2-1 di Benitez ha fatto molto bene. Dunque le qualità le ha tutte.
Napoli 2017? Ci sarà da lavorare un po’ sulla difesa, ma nel fraseggio e sulle linee di passaggio il Napoli scorge sempre nuove e belle qualità. Mercato? Loro hanno fatto una serie di valutazioni ed ispezioni, non c’è pero’ l’impellenza di portare in squadra calciatori che non siano una vera e propria garanzia, e onestamente, credo che neppure serva fare tale ricerca di mercato”
A cura di Emma Caterino