Furio Valcareggi: “Giaccherini alla Lazio? Ma quale mercato, il ragazzo resta a Napoli!”
E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, Furio Valcareggi procuratore di Emanuele Giaccherini, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“La Lazio o la Roma vogliono Giaccherini? Non ho ricevuto nessuna chiamata e Giaccherini è un calciatore azzurro. Perchè è a Londra? Per vacanza. C’è chi va alle Maldive e chi a Londra. E’ un ragazzo disinvolto, alla mano, un ragazzo d’oro. Oltre che essere un bravo ragazzo è anche un bravo calciatore che merita una piazza importante come quella di Napoli. E’ vero, a Napoli gioca poco, ma conquisterà sul campo quei minuti che gli spettano. Ovviamente il ragazzo aspetta ed è molto felice di vestire l’azzurro. Lui, oltre ad essere un esterno alto, fa tanto altro ancora. Attua con continuità quel pressing arrivando a fare circa 13/14 km a partita, è uno che non si tira indietro, un giocatore universale.
Baggio a Napoli? Conosco molto bene Roberto, so che ai suoi tempi era corteggiato praticamente da tutti, ma del Napoli non ne so nulla”
A cura di Emma Caterino