Carlo Jacomuzzi: “Milik o Pavoletti? La bilancia del calcio”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di KKN, Carlo Jacomuzzi, ex calciatore, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Pavoletti? E’ importante il suo arrivo. Milik è una bellissima punta, ma la società non puo’ rischiare tenendo un solo attaccante. Bisogna sempre pregare che Milik non si faccia niente?! Come è già capitato, purtroppo incidenti di percorso possono succedere, invece con l’arrivo di Pavoletti è possibile stare un po’ sicuri. Laonardo è un calciatore che puo’ dare ottime alternative tattiche in avanti, impiega poco tempo per capire bene i movimenti e nuove strategie, percio’ credo molto in questo acquisto. Il ragazzo ha tante qualità: ha tanta potenza e buona finalizzazione. Grazie alla sua fisicità riesce bene a muoversi nell’area piccola. Milik? Credo sia la prima scelta, purtroppo Pavoletti partirà sempre dalla panchina con il rientro del giovane polacco”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.