Lo Monaco: “Stagione da ricordare, eppure c’è da mangiarsi le mani perché…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il direttore Pietro Lo Monaco. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’annata del Napoli è senz’altro positiva. Ha sciorinato il miglior calcio della Serie A e ancora oggi ci si diverte a veder giocare il Napoli. Ha raggiunto degli obiettivi tecnici ed economici davvero importanti. L’unico neo, se vogliamo, è che per la qualità espressa poteva veramente puntare allo scudetto, mollando nel momento clou del campionato. Qualche rimpianto può esserci nella campagna acquisti, visto che nonostante i tanti milioni spesi, potevano essere presi giocatori di un certo livello che ti avrebbero dato una dimensione diversa e una competitività per lo scudetto immediata. La Juve rimane forte davvero, non lasciamoci ingannare.

Il Napoli l’anno scorso giocava benissimo e in più aveva un Higuain da manicomio. Attualmente non l’ha sostituito, nonostante il gioco sia rimasto uguale. Il Napoli farà un campionato simile a quello dell’anno scorso, ma non potrà ambire al premio finale. Ogni squadra ha le sue caratteristiche e gli azzurri potevano migliorarsi decisamente di più con tutti i milioni incassati nel mercato. Alla fine sono i grandi giocatori che ti fanno grandi cose, quindi poco da dire in merito.

Il 2016 di Higuain? Un grandissimo giocatore. Con Lewandoski e Suarez sono i tre migliori centravanti al mondo. E’ uno che fa reparto da solo, risolvendo le partite dal nulla”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.