Monica Scozzafava: “Bilancio positivo. I miei complimenti vanno a Sarri”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, la collega Monica Scozzafava, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Un 2016 che sta per finire è andato oltre le nostre aspettative: un anno importante e significativo nel segno della crescita e della maturità. Attribuire i giusti meriti ad una società che anno dopo anno, passo dopo passo, ottiene risultati sempre più importanti. I miei complimenti sono tutti per Sarri, maestro e spirito contraddistinguono questo grande allenatore. La partita più bella? Il momento più bello, sembra un paradosso, è il pareggio contro i viola. Al di la’ del risultato, mi è piaciuto il fatto che Manolo abbia tirato il rigore, così come è maturato e così come abbiamo giocato. Inoltre, mi auguro che con l’arrivo di Pavoletti Gabbiadini possa restare a Napoli, in caso contrario credo molto nelle sue potenzialità e gli auguro il meglio”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.