Carmine Martino: “L’anno che verrà sarà colorato d’azzurro”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Un nuovo anno che potrebbe essere colorato d’azzurro. E’ l’anno della svolta, l’anno di mettere in pratica tutte le idee e il lavoro degli anni passati. Magari con qualche ritocco che potrebbe essere necessario sono sicuro che Sarri, il quale sa fare bene il suo lavoro, potrà condurre la squadra in un 2017 che potrà rivelarsi l’anno giusto.
La partita più bella dell’anno che sta per finire, forse quella più divertente è stata contro il Cagliari, ma ce ne sono tante altre come quella contro l’Inter o quella contro il Frosinone con tripletta di Higuaìn: rovesciata e goal! 36 reti e si passa alla storia. Chiriches? Sta giocando benissimo, è fondamentale il recupero del rumeno per aiutare la squadra. Intanto vorrei fare tanti auguri di buon natale a tutti i tifosi del Napoli e non, che possa essere sereno per tutti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.