Tra i panchinari scesi in campo delude Allan

0

Il brasiliano non è piaciuto a Carratelli

Factory della Comunicazione

5,5 MAKSIMOVIC
Entra per l’infortunio di Chiriches (42’) e sembra in partita anticipando Kalinic e fermando Chiesa in area nel recupero del primo tempo. Non sempre sicuro, sembra in ansia. Dal fallo su Kalinic, nasce la punizione-gol di Bernardeschi. Alterna buone giocate a indecisioni. Non è ancora entrato negli schemi di Sarri.
 
5 ALLAN
Sostituisce Zielinski (71’) che appare stanco e non proprio in partita. Gioca prevalentemente in attacco, perde palloni, li recupera, alla fine fa più confusione che gioco. Contrasta Bernardeschi nella metà campo viola. Spesso è preso in mezzo da tre della Fiorentina. Si arrangia come può, lotta, combatte, non si arrende.
 
6,5 GABBIADINI
Entra nel finale (86’) per Diawara. Il Napoli, sotto di un gol, deve recuperare. Ed è Manolo a segnarlo dal dischetto nel recupero finale. Grande freddezza e precisione, Tatarusanu sfiora il pallone. In precedenza, falliva di un soffio il colpo di testa sul cross di Insigne. La panchina e il foglio di via non l’hanno condizionato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.