S.Ceci: “Ingresso di Maradona in società, ci sono i presupposti! Ho parlato col Presidente…”

0

Stefano Ceci è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Maradona il 16 gennaio sarà con Siani al San Carlo di Napoli, salirà sul palco ed è qualcosa su cui ho lavorato un anno e mezzo.
Il Napoli esprime il miglior gioco della Serie A: prima ci chiedevamo come avremmo fatto senza Higuain, poi senza Milik e i risultati sono questi.
Maradona sarebbe importante per l’immagine della società del Napoli: andare in un continente o città accompagnati dalla figura di Maradona sarebbe il top, è patrimonio dell’UNESCO per quanto riguarda il calcio.
A differenza di qualcuno che diceva che il presidente faceva solo chiacchiere, posso dire che ci sono i presupposti: ci sono stati incontri con la società, sarebbe il giusto premio per Napoli tifosi, Napoli città e per Maradona.
Diego vorrebbe stare vicino alla squadra, allo spogliatoio, ma poi ci sono delle altre situazioni che vanno considerate. Come accompagnatore e ambasciatore sarebbe una grandissima cosa! Lui è innamorato dell’odore dell’erba: una volta giocavamo tra di noi contro dei ragazzi arabi ed eravamo sul 7-0 e si impuntò che non dovevano segnare”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.