N. Ceccarini: “Pavoletti, la settimana prossima le visite mediche. Su Gabbiadini forte il Wolfsburg”
Niccolò Ceccarini è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ieri una bella partita, intensa, con una Fiorentina in grado di reagire due volte ai vantaggi del Napoli. Due squadre che hanno poi concesso spazio agli avversari: i viola mi sono piaciuti tanto, Bernardeschi strepitoso ma anche Federico Chiesa bravissimo. Mertens l’ha buttata dentro alla prima palla gol e si è guadagnato il rigore, tante belle occasioni ci sono state ma le difese proprio impeccabili non sono state.
Insigne? Ha preso il pallone e già aveva in testa quel tiro sotto l’incrocio. Bellissima la sua sfida con Bernardeschi, il trascinatore della Fiorentina.
Chiesa è un ragazzo generoso, ha voglia di imparare ed è sempre pronto al sacrificio: ieri Sousa gli ha chiesto di aiutare Salcedo e per questo poi ha terminato sfinito.
Pavoletti? La prossima settimana è quella giusta per le visite mediche e formalizzare il tutto, il 3 sarà a Castelvolturno per allenarsi. Per Gabbiadini c’è in testa il Wolfsburg, che stanno pressando molto; ieri forse l’ultimo gol in maglia azzurra, ma penso lascerà un bel ricordo.
El Kaddouri potrebbe partire, il Nizza sta cercando un calciatore con quelle caratteristiche”.