Stefano Ceci amico e agente di Diego Maradona è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Come sta Maradona? Diego si sta allenando, perchè lui ci ha sempre abituato a questi alti e bassi fisici da parte sua, ora sta bene, speriamo che mantenga questa forma; ora è in Argentina, è dimagrito e sta bene sia fisicamente che mentalmente.
Cosa ne pensi del sorteggio Champions? Credo insieme a Diego che il Napoli è una grande squadra, e se le cose devono venire è giusto che sia arrivato il Real Madrid. Sulla carta gli spagnoli sono avvantaggiati ovvio, però la partita e da giocare, nel doppio incontro il Napoli può giocarsi le sue carte, soprattutto con l’atmosfera del San Paolo possono cambiare le carte in gioco.
In tempi non sospetti Maradona elogiò Mertens vero? Si gli chiesero a suo tempo, chi vedeva come giocatore a cui avrebbe dato più spazio, e lui in tempi non sospetti disse Mertens, a marzo precisamente.
Cosa ne pensi della Fiorentina? Penso che sia una partita difficile, il Napoli deve continuare quello che sta facendo vedere con le 4 vittorie consecutive, poi a Firenze anche un pareggio non credo sia da buttare.
La società del Napoli ha incontrato Diego? Ci sono stati degli incontri interessanti, stiamo valutando delle determinate situazioni, devo essere sincero qualcosa si è mosso, anche da parte della società c’è la volontà di rendere Diego partecipe di un progetto.