Cravero: “Le prestazioni di Mertens potrebbero portare ad un cambiamento. A Lisbona ho visto il miglior Napoli”

0

Nel corso del programma “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto c Roberto Cravero.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli ha ritrovato fiducia ed entusiasmo, ed è guarito dalla malattia Higuain, ritrovando uno straordinario Mertens che si è scoperto bomber. L’acquisto di Pavoletti è gusto, perchè anche se Mertens è in uno stato di forma eccezionale, una grande squadra, deve avere la pssobilità di scelta tra gicoatori diversi e dalle qualità diverse. Pavoletti ti da fisicità e anche la possibilità di giocare con palle alte. Le prestazioni di Mertens hanno messo dubbi un po a tutti, perchè con Pavoletti e con il ritorno di Milik, si potrebbe anche giocare diversamente con il belga che agise dietro la prima punta. Il miglior Napoli della stagione è stato quello che ha sconfitto il Benfica a Lisbona, perché non è facile andare ad imporsi in modo così netto in una trasferta europa, men che meno in un campo difficilissimo come il Da Luz. Le colpe del fallimento di Gabbiadini a Napoli, credo che vadano divise equamente tra Napoli e lo stesso Gabbiadini, perchè magari il ragazzo poteva avere un pò più di fiducia, ma anche Mnaolo non ha sfruttato nessuna delle occasioni che ha avuto per fare bene. Il Napoli ha avuto una crescita incredibile in questi anni, partendo dalla serie C, fino ad arrivare ad affrontare il Real agli ottavi di Champions. Barreca è un ragazzo che sta giocando molto bene, ha commesso qualche errore di troppo nelle ultime partite, ma è giusto che un giovane sbagli, ed abbia la possibilità di imparare dagli errorei commessi”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.