P. Marino: “Pavoletti? Mi piaceva già a Varese, è tra i migliori. Mertens? Maradona ci aveva visto lungo…”

0

Pierpaolo Marino è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Pavoletti? E’ tra i migliori attaccanti italiani al momento, fra quelli che c’erano sul mercato lui è una delle scelte migliori. Lui l’avevo seguito quando ero all’Atalanta, poi non avevamo i soldi per acquistarlo, ma già aveva attirato la mia attenzione.
Chiesi a Diego in una trasmissione qual era il giocatore del Napoli attuale che avrebbe preso per il Napoli del primo scudetto: lui in un periodo che tutti avrebbero risposto Insigne o Higuain disse Mertens, e rimanemmo tutti stupiti. Ci ha visto decisamente lungo.
Il belga è uno specchietto per le allodole, non sai mai dove possa andare e ti distrae.
Avrei preso Sarri? Nelle squadre in cui sono stato ultimamente sì, ma per portarlo in una grande squadra ci voleva coraggio e chi ha deciso di portarlo a Napoli è stato bravo e fortunato.
Higuain ha fatto una scelta professionale e non di sentimento, se i sentimenti valevano come i valori retributivi avrebbe scelto il Napoli. Non è facile prevalere sulla Juve in quanto ad ambizioni, già competere con lei è importante.
L’anno scorso la Juve aveva paura del Napoli, e si era percepito anche prima del gol di Zaza, è stata un’occasione irripetibile. E forse facendo qualcosa di più nel mercato di gennaio rispetto a Grassi e Regini…”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.