E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista Rai, Enrico Varriale, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Mertens-mania? Anche in Belgio è sulle prime pagine. Ha dimostrato, col passar del tempo, che le sue qualità sono migliorate tutte. Nel calcio di oggi è molto raro che calciatori sposino a pieno un progetto, lui l’ha fatto, è ancorato all’ideale di una città e lo dimostra sul campo. Sono convinto che il suo rinnovo sia vicino.
Sappiamo tutti il bel gioco del Napoli quale sia, ma Mertens crescerà ulteriormente e sarà abile a venir fuori con tutte le positività e le caratteristiche che gli appartengono. Sarri? E’ stato criticato in occasione di un paio di punti persi. Quando si parla di Sarri bisogna far attenzione, perchè si sbaglia a giudicarlo sulla base di partite perse o vinte. Il Napoli dimostra che gioca il più bel calcio d’Italia, a questo punto direi che tutti i complimenti siano da attribuire solo a lui. Io dico la verità: ci sono trame di gioco che vedi di fare a poche squadre. Insomma, pagare un biglietto per andare a vedere il Napoli sono soldi ben spesi perchè piace e diverte!”
A cura di Emma Caterino