Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il doppio ex di Napoli e Fiorentina, Michele Pazienza.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli ha sempre mostrato sia quest anno che quello scorso, di aver un bellissimo gioco. Però nel campionato italiano non c’è la possibilità di specchiarsi per vedere quanto sei bello. Il Napoli non può avere la possibilità di rilassarsi una attimo e Sarri questo lo ha capito bene.
Quando ero a Napoli, quell’anno raggiungemmo dei risultati straordinari. Stessa cosa quando ero alla Juve che veniva da due settimi posti, grazie al Mister Conte si sono raggiunti grandi obiettivi nonostante c’erano squadre più attrezzate.
Bisogna fare di tutto e bisogna lottare affinchè non si prenda nemmeno un gol. Perchè ogni gol subito, al singolo calciatore deve pesare, quindi bisogna continuare a lavorare su questo.
La Fiorentina ha sicuramente qualche problema in più rispetto all’anno scorso, però ha comunque dei giocatori importanti. Sarà sicuramente una gara molto delicata per entrambe le squadre”.