Serie A – Vittorie casalinghe per Udinese e Chievo, Pescara in caduta libera

0

Nel pomeriggio di Serie A solo tre le sfide in programma, escluso la sfida del San Paolo del Napoli contro il Torino: vincono in casa l’Udinese sul Crotone e il Chievo sulla Samp, ennesima sconfitta per il Pescara di Oddo contro il Bologna.
Partiamo da Verona, dove due errori da film horror della difesa della Samp spalancano le porte della vittoria ai clivensi: nella prima occasione è Meggiorini a prendersi gioco della coppia Regini-Puggioni, poi è lo stesso Meggiorini a guadagnarsi il calcio di rigore trasformato dall’eterno Pellissier. Il finale però recita 2-1, perché nella nebbia più totale la Samp trova all’ultimo istante il gol della bandiera con Schick.
Vittoria casalinga anche alla Dacia Arena di Udine, dove i padroni di casa superano il Crotone di Nicola: l’uomo di giornata è sicuramente Thereau, autore di una doppietta che conferma l’ottimo momento della squadra di Delneri, alla seconda vittoria consecutiva dopo l’exploit di Bergamo.
Nell’ultima sfida delle 15 arriva un’altra sconfitta per un Pescara sempre più con un piede in Serie B: all’ “Adriatico” passa il Bologna 3-0. Sul risultato pesa sicuramente l’espulsione diretta di Verre al quarto d’ora, che indirizza decisamente la partita. A fine primo tempo è infatti già 2-0, grazie ai gol di Masina e Dzemaili; nella ripresa la firma su calcio di rigore di Krejci.
Alle 20.45 in programma Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina.

Factory della Comunicazione

Questi i risultati del pomeriggio:
Napoli – Torino 5-3
Chievo – Sampdoria 2-1
Udinese – Crotone 2-0
Pescara – Bologna 0-3

A cura di Marco Prestisimone

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.