Pardo: “Napoli, devi imporre la legge del più forte. Pavoletti? Rimane l’amaro in bocca…”
Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “I numeri della Juve sono impressionanti ed è la favorita di stasera; la Roma nelle ultime uscite più solida dal punto di vista difensivo ma meno spumeggiante e questa può essere un’indicazione.
Salah non credo partirà dall’inizio, la mia sensazione è che sia un totem da portare lì e insieme a Dybala assicurano fantasia ai meccanismi offensivi delle squadre; l’argentino è più avanti nel recupero e potrebbe anche partire dall’inizio.
Tra le qualità del Torino c’è la forza offensiva e la sfrontatezza, tutte qualità storicamente da Toro: il derby voleva vincerlo e Ljajic è andato vicinissimo al 2-1. Il Napoli deve imporre la legge del più forte, ma i granata sono squadra insidiosa.
Per l’Inter sono tutte ultime chiamate, ogni partita è un esame di riparazione, quasi da ultima spiaggia; il Sassuolo ha pagato l’esperienza in Europa League e quei tre punti persi contro il Pescara a tavolino, a queste si è aggiunta la rimonta del Milan a San Siro.
Pavoletti? Un ottimo calciatore, ha le caratteristiche giuste; rimane l’amaro in bocca perché ci si poteva pensare prima e in più c’è stato l’equivoco di Gabbiadini prima punta quando c’era un calciatore come Zapata oppure uno come Immobile”.