Pardo: “Napoli, devi imporre la legge del più forte. Pavoletti? Rimane l’amaro in bocca…”

0

Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: I numeri della Juve sono impressionanti ed è la favorita di stasera; la Roma nelle ultime uscite più solida dal punto di vista difensivo ma meno spumeggiante e questa può essere un’indicazione.
Salah non credo partirà dall’inizio, la mia sensazione è che sia un totem da portare lì e insieme a Dybala assicurano fantasia ai meccanismi offensivi delle squadre; l’argentino è più avanti nel recupero e potrebbe anche partire dall’inizio.
Tra le qualità del Torino c’è la forza offensiva e la sfrontatezza, tutte qualità storicamente da Toro: il derby voleva vincerlo e Ljajic è andato vicinissimo al 2-1. Il Napoli deve imporre la legge del più forte, ma i granata sono squadra insidiosa.
Per l’Inter sono tutte ultime chiamate, ogni partita è un esame di riparazione, quasi da ultima spiaggia; il Sassuolo ha pagato l’esperienza in Europa League e quei tre punti persi contro il Pescara a tavolino, a queste si è aggiunta la rimonta del Milan a San Siro.
Pavoletti? Un ottimo calciatore, ha le caratteristiche giuste; rimane l’amaro in bocca perché ci si poteva pensare prima e in più c’è stato l’equivoco di Gabbiadini prima punta quando c’era un calciatore come Zapata oppure uno come Immobile”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.