Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Saurini va a Firenze per tentare l’aggancio”

Per gli azzurri assente per infortunio Luigi D'Ignazio

0

FIRENZE – Oggi alle ore 14,30 gli azzurrini di Saurini andranno ad affrontare al campo “Gino Bozzi” di Firenze la compagine viola del tecnico Federico Guidi nel big-match del girone A del campionato Primavera. I padroni di casa sono reduci dal successo in trasferta sul terreno del Perugia, a segno Sottil e Diakhate, rispettivamente attaccante e centrocampista della Fiorentina. Elementi da tenere in grande considerazione. Nella mediana interessanti anche Diawara e Valencic, mentre nel reparto offensivo Perez e Mlakar da tenere d’occhio. Squadra fisica quella di Guidi, gioca un  buon calcio ed effettua bei fraseggi. In fase difensiva potrebbero però soffrire la rapidità degli esterni partenopei ed è quel settore che Saurini e il Napoli dovranno concentrarsi per colpire in contropiede, evitare il fraseggio dei viola e tenere la gara in bilico fino alla fine. Ultima gara del 2016 e quindi sarà certamente intensa come tutte del girone A e gli azzurri vogliono chiudere al meglio una prima fase di stagione tutto sommato positiva per la crescita del gruppo ‘98/99. Saurini recupera in difesa lo squalificato Granata, ma all’ultimo momento non giocherà per infortunio il terzino sinistro Luigi D’Ignazio.

 

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Fiorentina-Napoli

Verona-Cesena

Latina-Perugia

Milan-Lazio

Spal-Brescia

Spezia-Vicenza

Trapani-Sampdoria

Classifica Girone A – Hellas Verona 26, Fiorentina 22, Lazio e Sampdoria 21, Milan 20,  Napoli e Latina 19, Spal 16, Cesena 15, Vicenza 12, Brescia 9, Spezia 6, Perugia e Trapani 5

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.