Serie B 19^ giornata. Anticipo Trapani-Frosinone 1-4

I fratelli Ciofani contribuiscono a battere il Trapani.

0

Venerdì 16 dicembre ore 20:30

Factory della Comunicazione

Trapani-Frosinone 1-4 Dionisi(F)10pt-Coronado(T)1st-D.Ciofani(F)9st-M.Ciofani(F)12st-Kragl(F)29st

 

Trapani-Frosinone. Partita in avvio di marca frusinate, Dionisi al 10° la sblocca ben servito da Daniel Ciofani. Il Trapani prova la reazione e con Barilla ci prova, risposta ospite con Dionisi anche lui senza fortuna. Partita equilibrata nella prima parte del tempo ma nel finale il Trapani alza il ritmo e si rende molto pericoloso con Barilla e Coronado. Dionisi ci riprova ma stavolta non gonfia la rete, pronta la risposta di Coronado ben fermato dalla difesa ospite. Prima frazione col Frosinone in vantaggio, anche se il Trapani avrebbe meritato il pareggio. La ripresa si apre col pareggio di Coronado dopo appena un minuto, Citro è l’autore dell’assist. Il Frosinone reagisce subito e dopo un’occasione non andata in porto Daniel Ciofani dopo l’assist per il primo goal segna il secondo. Ritmi elevatissimi nella ripresa, non c’è un attimo per respirare, le due squadre si affrontano a viso aperto. Dopo poco col Trapani alla ricerca del pareggio gli ospiti hanno lo spazio per affondare il colpo, Matteo Ciofani segna la terza rete per il Frosinone, si aggiunge alla festa di famiglia col fratello Daniel. Dopo una prima frazione dove il Trapani aveva fatto meglio, nel secondo tempo non c’è storia. Al 74° il Frosinone cala il poker, Oliver Kragl chiude una gara già chiusa, all’81° il Trapani resta anche in 10 per l’espulsione di Citro. Nel secondo tempo la reazione che ci si aspettava dal Trapani è durata 2 minuti. Primato in solitaria del Frosinone aspettando il match del Verona di lunedì contro l’Entella.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una partita in più

Frosinone 35-Verona 34-Benevento 32-Spal 32-Perugia 29-Cittadella 28-Carpi 28-Entella 26-Bari 24-Spezia 23-Brescia 22-Novara 22-Ascoli 22-Salernitana 21-Pisa 20-Latina 20-Ternana 20-Cesena 19-ProVercelli 18-Vicenza 18-Avellino 17-Trapani 12

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.